Festival Castellinaria

§

Dal 2016, lo studio è parte attiva del team del Festival del Cinema Giovane -Castellinaria-, ed in particolare si occupa della progettazione e realizzazione dell’allestimento del Festival, compresa la gestione della logistica delle attività che si svolgono durante l’iniziativa.

Nell’ultima edizione, in occasione del 30esimo compleanno di Castellinaria, il progetto ha deciso di rivalorizzare completamente il volto del Festival, rendendo vero protagonista di questa edizione la sua immagine, i suoi colori e il suo logo.

Un tappeto rosso a indicare l’ingresso nella sala di proiezione ed accogliere gli ospiti celebri (e non), nuovi arredi a “ringiovanire” l’immagine del festival e a dare continuità estetica tra le varie parti del foyer e, a completare e organizzare lo spazio, elementi in legno progettati ad hoc.

Queste strutture in legno, progettate in collaborazione con Brico SA, hanno permesso di suddivide lo spazio, diventando decorazioni sospese a mezz’aria, pareti allestitive delle mostre tematiche ed elementi luminosi scenografici.

 

Per maggiori info sul festival: www.castellinaria.ch

Contact

M +41 79 270 99 07 M +41 76 567 17 89
Via Luigi Canonica 9, CH - 6900 Lugano
info@studioits.ch
§

#StudioitsLugano